© 2023 by The Health Spa.  Proudly created with Wix.com

  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon

SWEET

L'EPILAZIONE DOLCE

SWEET 

Una tecnica che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo ed anche l'Italia.

Questo metodo di epilazione integrale è adottato universalmente e all’ unanimità dalle donne brasiliane per ragioni di praticità, perché il loro clima permette d’andare in spiaggia 8 mesi all’anno.

Questa tecnica made in Brazil ormai diffusa a livello mondiale, deve la sua notorietà alle signore di Manhattan che ne hanno fatto un must dell’epilazione.   

Questo sistema innovativo consente di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro ed il numero nell’area trattata.

La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali. L’utilizzo del sistema su basi continuative aumenta il periodo estetico tra un’epilazione e l’altra, garantendo ottimi risultati quindi in termini di durata.

UN VALIDO AIUTO PER CHI SOFFRE DI FOLLICOLITE

Quello che in termini medici viene chiamato "follicolite" consiste nell'infiammazione e nell'infezione acuta della parte superiore del follicolo pilifero.

In parole più semplici, si parla di follicolite per indicare i classici brufoletti che possono originare in una qualsiasi zona della pelle ricoperta da peli più o meno evidenti.

Il metodo di lavoro SWEET,  ti permette di contrastare il problema della follicolite da strappo o superficiale.

Il metodo pre e post epilatorio sono appositamente strutturati per evitare la formazione o la ricomparsa di brufoli bianchi, inestetici e fastidiosi da vedere e toccare.

Probabilmente il miglior trattamento di epilazione

  • per chi soffre di follicolite e peli incarniti

  • per le pelli più sensibili

  • per un'epilazione che dura più a lungo

  • per chi desidera in esclusiva questo vero trattamento di bellezza.