THE FIRST  i tuoi capelli lisci per tutto l'inverno

CONTATTO PROPONE QUESTO EFFICACE E SICURO TRATTAMENTO LISCIANTE NELLA MASSIMA TRASPARENZA.

IL COSTO SEL SERVIZIO SARA' DETERMINATO DALL'EFFETTIVA QUANTITA' DI PRODOTTO UTILIZZATO 

THE FIRST E' PROPOSTA AD € 2,50 /gr

PER DETERMINARE IL PROPRIO PREVENTVO DI SPESA SIAMO DISPONIBILI A FISSARE UNA CONSULENZA GRATUITA

CHIAMA  LO 030/964985 OPPURE INVIACI UN MESSAGGIO WHATSAPP AL 3391897307

L’esclusivo prodotto THE FIRST è un prodotto professionale sicuro, che unendosi alle proteine semplici del capello e tramite l’utilizzo di una fonte di calore, generano il risultato di liscio perfetto mantenedo il capello sano.

Gli attivi di cui THE FIRST è composto sono Acidi Organici presenti in forma tridimensionale.

In questo modo interagiscono in forma specifica nella corteccia e nella struttura del capello.

Lo Shampoo THE FIRST possiede affinità con la cheratina del capello e, tramite l’acidità e la  fonte di calore, promuove la denaturazione della proteina.

THE FIRST non è un processo permanente e non va a rompere i ponti di zolfo, è quindi compatibile con tutti i processi chimici e permette anche la rinaturazione (il capello ritorna alla sua struttura originale in modo naturale in un periodo tra i 6 e i 9 mesi).

Vediamo come agiscono i 5 acidi:

 

ACIDO SALICILICO

L’acido salicilico ha proprietà cheratolitiche e antimicrobiche, che agiscono evitando  contaminazioni da funghi e batteri

 

ACIDO ALFA LIPOICO

L’alfa lipoico è una sostanza molto potente che si muove in maniera rapida e indolore, stimolando il sistema immunologico.

Nel The First agisce in maniera profonda e completa nella struttura capillare per favorire il risultato atteso.

 

ACIDO LATTICO

L’acido lattico offre una serie di benefici, come il rilassamento e lisciante dei fili, rendendoli maggiormente malleabili. Oltre questo, è un composto che aiuta a restituire resistenza ed elasticità dei capelli, alterando la carica ionica delle sue molecole. Questo acido inoltre toglie parte del rivestimento che protegge la cheratina del capello, migliorando la capacità di assorbimento degli altri nutrienti.

 

ACIDO GLICOLICO

Il glicolico è un acido della stessa famiglia degli acidi lattici – provenienti dal latte -, è conosciuto per la facilità di penetrazione delle sostanze nella pelle. In questa maniera, aumenta l’assorbimento degli altri attivi presenti nella composizione dello shampoo lisciante.

 

ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico fa in modo che l’integrità delle fibre di collagene siano preservate. garantendo elasticità ed effetto liscio.  Ha la caratteristica di riempire gli spazi lasciati da lavori meccanici o chimici, che con il passare del tempo lasciano i capelli con “buchi”, come  erano ad esempio i trattamenti con formaldeide.

© 2023 by The Health Spa.  Proudly created with Wix.com

  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon